sabato 31 gennaio 2015

IL VERO LAVORO ONLINE

I blog sui metodi per guadagnare online ormai sono migliaia, ma quelli effettivamente utili si contano sulla punta delle dita.
Leggendo in rete mi sono imbattuto in persone che parlavano con toni sensazionalistici di barre, ptc, gratta e vinci online, e tutta una serie di siti che onestamente parlando permettono di guadagnare poche decine di euro in molti mesi.
Certo il discorso cambia se si riesce ad avere centinaia e centinaia di affiliati, ed è proprio questo il motivo che spinge la gente a parlare dei metodi di guadagno che usa, ma per tutti gli altri sarà solo una perdita di tempo.
Dopo aver testato personalmente credo ormai ogni metodo di guadagno gratuito o a pagamento (investendo i soldi guadagnati con quelli gratis, tranquilli che qui soldi non ve ne facciamo buttare), ho deciso di descrivere i siti che mi sembrano effettivamente i migliori, ma di farlo dicendo solo la verità.
Nei seguenti post quindi analizzerò alcuni metodi gratuiti per fare soldi online dicendovi però, conti alla mano, quanto esattamente potrete guadagnare con ognuno di essi, e restando a vostra disposizione per spiegarvi come utilizzarli al meglio.
Vi chiedo solo di iscrivervi ai siti con i link forniti da me in questo blog, perché come vi ho gia detto questo mi procurerà un piccolo bonus e a voi non costerà niente.
La mail per chiedermi spiegazioni in privato è:

marcos10@live.it

Troverete spiegazioni dettagliate su:

-Clickworker.
-Get-paid.
- Prclick.
-Valute digitali, come ottenerle e loro utilizzo.



Tutti i siti di questo blog sono stati testati dal sottoscritto e sono funzionanti.
Non chiedo soldi per i miei consigli ma se riuscite a guadagnare cifre discrete e voleste inviarmi una piccola donazione per ringraziarmi (assolutamente volontaria) vi basterà cliccare il tasto seguente.